Il nuovo team del progetto viaggi.cibo.Emilia

Published by Giulia socialfoodlove on

Nuovo team del progetto viaggi.cibo.Emilia

Vi ricordate che in passato vi ho parlato del progetto viaggi.cibo.Emilia e di cosa vuole raccontare tramite viaggi tra le città della nostra splendida Emilia e dei suoi buonissimi piatti.

Se non ve lo ricordate vi lascio il link dell’articolo che spiega nel dettaglio che cos’è questo progetto. Link:

https://www.socialfoodlove.com/progetto-viaggi-cibo-emilia-chi-siamo/

Innanzitutto prima di sapere chi sono, vi voglio dire come ci siamo conosciute

Tutto è partito su Instagram grazie a Giovanna, che vedendo i nostri profili ci ha contattato (per fortuna visto il prosieguo!) e da lì abbiamo iniziato a  sviluppare tanti discorsi che hanno portato alla nascita di viaggi.cibo.Emilia.

Che cos’è per me il progetto viaggi.cibo.Emilia?

È innanzitutto l’occasione per confrontarmi con altre persone che hanno la mia stessa passione per viaggi e cibo, e per la nostra terra l’Emilia, penso proprio che avere vicino persone che ti ascoltano e che creano progetti con te e con entusiasmo arricchisca notevolmente.

È stato un bel viaggio finora con Giovanna, Iole e Alice, la nostra cara amica Parmigiana Alice  tutte e tre le ragazze le ho potute conoscere dal vivo nel primo blog tour a Bologna, nella mia città. Speriamo che Alice posso tornare presto nel nostro team.

Nel frattempo il gruppo si è comunque arricchito di altre tre viaggiatrici!

Sono ben tre le nuove emiliane tra noi!

Chi sono le altre componenti del progetto viaggi.cibo.Emilia?

Le tre città rappresentate da queste tre new entry, sono: Ferrara, Bologna e Parma.

Chiara team progetto viaggi.cibo.Emilia

Ferrara, sarà rappresentata da Chiara sui social la potete trovare come @smallbutgold, una brava scrittrice in questi campi che grazie ai suoi racconti vi rapirà e vi farà conoscere questa bella città, ormai casa sua visto che praticamente è stata adottata vivendo e insegna da diversi anni qui.

Link del suo blog: https://www.smallbutgold.com/

Arua team del progetto viaggi.cibo.Emilia

Parma, avrà una parmigiana d.o.c. come Aura sui social la potete trovare come @aurasenzaelle, appassionata di libri , colazioni, trekking, e con tante altre passioni da vivere e condividere.
Il suo marchio di fabbrica è l’allegria e la simpatia, e così vi racconterà la città dov’è nata, cresciuta e dove tuttora vive, lavorando anche come guida escursionistica.

Link del suo blog: https://msha.ke/aurasenzaelle/

Libera membro del progetto viaggi.cibo.Emilia

Bologna, oltre a me che ci sono nata e cresciuta a Bologna, ci sarà Libera che sui social potete trovala come @liberamente_traveller che mi affiancherà come portabandiera di Bologna, per far conoscere in modo differente dal mio la nostra città.

Libera è diventata bolognese di adozione, infatti lei è pugliese di nascita ma ormai cittadina delle due torri, e saprà contagiarvi con la sua energia e intraprendenza, doti che la fanno eccellere anche nei suoi ruoli di travel designer e assicuratrice.

Link del suo blog: https://liberamentetraveller.it/

Cosa faremo per far ripartire questo progetto?

Sono davvero contenta che il gruppo si sia allargato, anche per dare spazio ad altre città emiliane. Queste novità mi fanno ripartire con il progetto viaggi.cibo.Emilia ancora più carica, e non vedo l’ora di iniziare con vecchie e nuove compagne questo nuovo viaggio!

Vi aspettiamo per continuare a viaggiare con noi alla scoperta dell’Emilia, dei suoi monumenti, odori, sapori e tradizioni.

Sui Social continuate ad usare come sempre il nostro #viaggiciboemilia

Vi aspetto per viaggiare.

Se vi va seguitemi su Instagram per rimanere aggiornati anche su questo progetto. https://instagram.com/social.food.love?utm_medium=copy_link


1 Comment

Chiara Rossi · 3 Febbraio 2022 at 18:13

Grazie del bellissimo benvenuto! Sono davvero molto contenta di far parte della combricola! nuovo motto “gruppo vacanze emilia”!!!!

Lascia un commento

Avatar placeholder

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.