Le app migliori per modificare le foto food e travel

Published by Giulia socialfoodlove on

app per modificare le foto food e travel

Smartphone hanno portato con loro centinaia di migliaia di applicazioni, tra le più utilizzate esistono app che possono migliorare il risultato delle foto, modificando, parametri come luce, colore, saturazione ecc. Ricordatevi di fare prima di tutto belle foto, poi di utilizzare queste app.
Dopo averne provate alcune, oggi vi mostrerò l’utilizzo di app per le foto che secondo me sono le migliori, sto parlando di VSCO (per IOS e Android),  Google fotoscan (IOS e Android) e Snapseed  IOS e Android)

Sono app molto semplici da utilizzare, e regalano risultati a volte stupefacenti. Le applicazioni oltre a migliorare le foto, possono aiutare a definire uno stile fotografico personale che vi aiuterà ad essere riconosciuti subito (anche sul social per le foto per eccellenza Instagram).

App per modificare le foto:

VSCO

E’ un app completa per modificare le foto. Come funziona l’app: bisogna scegliere il filtro (che all’inizio sarà una scelta ardua), modificare il livello del filtro e come ultimo, ma secondo me è una cosa fondamentale capire i punti deboli della foto e modificarla a finché secondo voi non è perfetta.
Questa app è utile per le foto di cibo e foto che hanno già tanta luce naturale.

Google fotoscan

E’ un app per modificare le foto unica nel suo genere. Offre possibilità di scansione dell’immagine cartacea, creando, in pochi secondi, copie digitali perfette, nell’app si possono anche modificare.

Snapseed

E’ un app per modificare le foto pensata per avere uno strumento di modifica foto professionale.
Come prima cosa bisogna raddrizzare le foto usando lo strumento “trasforma”, bisogna poi scegliere, applicare il filtro migliore cercando di non rendere la foto troppo artefatta.
Questa app è utile per foto di viaggi e monumenti.

Queste app sono utilissime, noi le utilizziamo spesso. Ricordatevi non è necessario fare mille passaggi, ma bisogna avere una buona foto di partenza.
Adesso divertitevi a modificare le foto, senza esagerare però!.


0 Comments

Lascia un commento

Avatar placeholder

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.