Guida: macchina fotografica istantanea Lomo

macchina fotografica istantanea lomo

La macchina fotografica istantanea Lomo è in grado di regalarci fotografie mozzafiato. Dotata di ottiche intercambiabili di elevata qualità, e di esposimetro esterno per non sbagliare i nostri scatti.

Grazie alla Macchina Fotografica Istantanea potrai dare un tocco di realismo ai tuoi scatti istantanei. Per stampare le foto si utilizzano pellicole instax Mini prodotte da Fujifilm: la macchina instant produrrà subito la stampa delle vostre foto. Oltre a questo, la macchina fotografica ha obiettivi intercambiabili: modificando la lente sulla macchina fotografica sarà possibile ottenere vari tipi di foto.

Oltre a quello che ho già detto, la macchina instant la potete trovare in quattro differenti modelli, di diverso colore, ma la qualità è la stessa. I modelli sono Lomo istant white, Lomo istant black, Lomo istant Sanremo e la Lomo istant Boston. Noi abbiamo optato per la Lomo istant black.

La macchina è ottima per fare foto alla nostra bellissima città, Bologna, ma è ottima anche per i viaggi, infatti grazie alla sua compattezza si può portare in giro nello zaino o nella borsa senza problemi e usarla quando si vuole. Per utilizzarla bisogna inserire quattro pile, le cartucce Fujifilm e il gioco è fatto.

La macchina fotografica l’abbiamo comprata da Fabrica Features, un bellissimo negozio in centro a Bologna, più precisamente in Strada Maggiore. Ecco il loro profilo instagram La macchina istant costa 105 euro senza cartucce con le cartucce Fujifilm costa 230 euro, le pellicole contengono due pacchetti da 12 foto ciascuna, in tutto 24.
Ora vi diremo le caratteriste in sintesi della macchina:

Formato pellicola: Fujifilm instant mini
Area di Esposizione: 42mm x 64mm
Velocità di Scatto: 1/125s/Bulb
Compensazione di Esposizione: +2/-2 Valori di Esposizione
Esposizioni Multiple: Sì
Numero Guida del Flash Integrato: 9(m)
Output Flash Automatico: Sì
Alimentazione: 6V (4 batterie AAA)
Attacco Treppiede: Sì
Attacco Cavo di Scatto: Sì

 

 

More from Giulia socialfoodlove

Pancake: fast food a Imola

Storia   Pancake è un fast food a Imola una città a...
Read More

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.